giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8: Jason Momoa parla dell'ultima stagione

Game of Thrones 8: Jason Momoa parla dell’ultima stagione

Jason Momoa torna a parlare dello show che l'ha reso celebre. Ecco cosa ha dichiarato!

Amatissimo dai fan (soprattutto donne) di Game of Thrones, Jason Momoa torna a parlare dello show che l’ha reso celebre. Durante un’intervista per Entertainement Weekly, l’attore ha dichiarato di conoscere il finale della serie. I giornalisti, ovviamente, lo hanno ricoperto di domande poiché questa sua affermazione ha suscitato molto scalpore.

“Posso solo farvi sapere quanto sarà straordinaria questa stagione… sarà la cosa più grande mai mandata in onda nella storia della TV. Sarà incredibile e manderà in pappa il cervello di molte persone” ha dichiarato l’ex Khal Drogo.

Cosa vorrà dire? Cosa dobbiamo aspettarci dallo show? Purtroppo dovremmo attendere il 2019. Vi ricordiamo, inoltre, che la produzione ha adottato norme di sicurezza efficienti, per questo tutte le dichiarazioni riportate vanno prese con le pinze.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME