sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8: scritti gli episodi

Game of Thrones 8: scritti gli episodi

La settima stagione è in corso ma già si parla di quello che potrebbe accadere nell'ottava.

Questa notte è andato in onda il terzo episodio della settima stagione di Game of Thrones. Nonostante ciò, l’ottava e ultima stagione della serie è già sulla bocca di tutti.

La HBO ha già ultimato gli script degli episodi dell’ottava stagione anche se non è stata ancora fissata una data. Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO, durante una conferenza stampa estiva dei Television Critic Association, ha dichiarato che gli showrunners stanno già lavorando sugli episodi e la loro durata. “Sarà una stagione grandiosa. Stanno cercando di capire quanto tempo durerà” ha dichiarato il presidente.

“Immagino che saranno più lunghi del solito, ma quanto saranno più lunghi di un episodio normale ancora non lo so. Non abbiamo ancora avuto questa discussione. Due ore per episodio sembrano eccessive, ma è un grande spettacolo e chi se la sentirebbe di dire di no se fosse questa la loro idea per ogni episodio” ha continuato Bloys. Questo ci fa capire che il presidente non sa se la fine della serie sarà nel 2018 o nel 2019.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME