giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: aggiunto un quinto spin-off

Game of Thrones: aggiunto un quinto spin-off

Da molto tempo si parla di eventuali spin-off della serie madre e pare sia stato ufficializzato il quinto. Vediamo di cosa si tratta.

Ci sono due cose che spaventano i fan di Game of Thrones: la prima è sicuramente la morte del proprio personaggio preferito e la seconda è la fine dello show. La HBO, però, ha pensato bene di progettare non quattro ma cinque spin-off! Da poco infatti si è diffusa la notizia.

Non sappiamo molto a riguardo; il tema è sconosciuto e probabilmente non vedremo nemmeno l’attuale cast della serie madre, considerando che questi spin-off saranno tutti prequel. L’unica cosa certa è che ad occuparsi di tutto ciò sarà Bryan Cogman, inizialmente assistente dei due showrunner (scrisse 11 episodi). Anche George R.R. Martin ha dedicato alcune parole a questo progetto attraverso un post sul suo blog che di seguito vi proponiamo:

“La Serie di Bryan sarà un vero e proprio adattamento, e credo sarà quella che intrigherà maggiormente i fan dei romanzi. Sarà ambientata in un periodo molto eccitante della storia di Westeros. Lavorerò con lui in ogni passaggio, saremo co-creatori della Serie.

Non aspettatevi di vedere tutte le Serie, o almeno non subito. Anche se mi piacerebbe tanto, la HBO non diventerà il network di Game of Thrones… ma due o tre potrebbero arrivare alla produzione del pilot, e una Serie dovrebbe arrivare nel 2019 o 2020… Le altre magari più avanti, a seconda di quanto saremo soddisfatti.”

Gli altri spin-off, invece, sono ancora in fase di valutazione ma arriveranno presto notizie in merito.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME