sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: Jason Momoa spiega la sua visita al cast!

Game of Thrones: Jason Momoa spiega la sua visita al cast!

Recentemente Jason Momoa ha visitato il cast di GoT a Belfast. Scopriamo il motivo!

In questi giorni avrete di certo notato alcune foto sul profilo Instagram di Jason Momoa. L’ex Khal Drogo (stiamo ancora soffrendo per la morte) è andato a Belfast a trovare i suoi colleghi! Vi riportiamo qui sotto alcune foto:

Jason Momoa e il cast di GoT a Belfast.
Jason Momoa e il cast di GoT a Belfast.

jason-momoa-reunion-cast-game-of-thrones-maxw-654jason-momoa-shares-photos-on-instagram-with-got-cast-in-belfast-740x500-3-1510319523jason-momoa-shares-photos-on-instagram-with-got-cast-in-belfast-740x500-6-1510319581

I fan di Game of Thrones sono impazziti e i più maliziosi hanno iniziato ad elaborare teorie. Secondo alcuni, Khal Drogo potrebbe apparire di nuovo sul piccolo schermo come presenza onirica ovviamente. Sarà vero? Secondo Momoa no. Parlando con Mario Lopez di Extra TV, l’attore ha dichiarato che era semplicemente lì per visitare i suoi amici. Perché li ama! A noi sembra che il bel Khal Drogo stia nascondendo qualcosina di più ma per il momento faremo finta di crederci.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME