sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocialGame of Thrones: Kit Harington sarà ospite al Giffoni Film Festival 2017

Game of Thrones: Kit Harington sarà ospite al Giffoni Film Festival 2017

L'inverno arriverà prima quest'anno!

Di giorno in giorno, diventa sempre più ricca di volti noti, la lista di ospiti speciali al Giffoni Film Festival 2017. L’evento che coinvolge ogni anno, tantissimi ragazzi, è in programma dal 14 al 22 luglio.

Tra i tanti ospiti del Giffoni, ci sarà anche il grande attore, Kit Harington , che in Game of Thrones, interpreta l’amatissimo Jon Snow. Harington sarà al festival, precisamente il 19 luglio e riceverà il Giffoni Award 2017.

Quella di quest’anno sarà la 47a edizione del Festival che ogni anno, rende felici moltissimi ragazzi, portando loro, gli idoli che adorano. Il giovane attore incontrerà i giurati e sarà il protagonista anche di un attesissimo Meet the Stars.

Sarà possibile prenotarsi un posto, da sabato 17 giugno alle ore 17:30 seguendo le modalità che vengono spiegate sul sito ufficiale del Giffoni Film Festival.

Inoltre, l’attore sarà presente al festival, mercoledì 19 luglio, cioè proprio tre giorni dopo la messa in onda del primo episodio della settima attesissima stagione di Game of Thrones.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME