venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: rinunceresti all'ultima stagione per $1000?

Game of Thrones: rinunceresti all’ultima stagione per $1000?

Se ti regalassero $1000, cosa faresti? Rinunceresti all'ottava ed ultima stagione di Game of Thrones? Se non sai cosa rispondere, ci pensano gli americani!

Game of Thrones è una delle serie tv più di successo in tutto il globo, su questo non ci piove. I fan sono talmente tanto accaniti da scovare teorie anche quando non ci sono! Tuttavia, non tutti la pensano allo stesso modo e c’è qualcuno che non ne fa una vera religione!

La Acorns, una compagnia di micro-investimenti, ha realizzato un sondaggio alquanto bizzarro ma efficace. La domanda è molto semplice: rinuncereste all’ottava stagione di GoT in cambio di $1000? La risposta (sicuramente affermativa) sembra scontata ma in realtà non lo è affatto. $1000 sono tanti, è vero, ma una volta sperperati? Tornereste non solo al punto di partenza, in più dovreste rinunciare alla vostra serie preferita!

Nonostante ciò, gli americani si sono mostrati decisi. Secondo quanto riportato da TheStreet, il 75% della popolazione farebbe questo scambio! Ecco le risposte più diffuse: “Tre quarti degli americani, tra i 18 e i 44 anni, non guarderebbero la stagione finale di Game of Thrones in cambio di $1000”, “Un altro 75% ha detto che rinuncerebbe a Internet per una settimana e al caffè per un anno, in cambio di $1000”, “Quasi il 70% degli intervistati condividerebbe più facilmente il proprio peso, rispetto a condividere quanto risparmiato (72% degli uomini e 64% delle donne)”.

E voi? Cosa fareste in cambio di $1000?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME