giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: Tormund corteggia Brienne fuori dal set

Game of Thrones: Tormund corteggia Brienne fuori dal set

La settima stagione di Game of Thrones è finita ma le notizie sui nostri attori preferiti no! Gwendoline Christie ci racconta una divertente storia su Tormund.

Gwendoline Christie (Brienne), ospite al Last Night with Set Meryers, ha raccontato una simpatica storia sul suo collega Kristofer Hivju che interpreta Tormund.

Come ben sapete, quest’ultimo corteggia “la grande donna” dalla fine della sesta stagione ma Brienne sembra decisa a non volere niente a che fare con il bruto. La cosa sconvolgente è che Kristofer ama rimanere nel suo personaggio ed è per questo che la corteggia anche fuori dal set.

“C’è stata una sera in cui eravamo entrambi sotto ad un gazebo al buio con un fornelletto acceso al centro per scaldarci. E lui ha iniziato a masticare quel panino in modo assolutamente sensuale a dir poco…giuro stava facendo l’amore con quel panino! Mi fissava con quegli occhi straordinariamente carichi di sensualità e forza, sembravano laser da quanto erano intensi. Anche se io sono un’attrice classica è successo che a volte, dopo situazioni come questa mi sia lasciata andare a dei sorrisi, giuro nessuno nella produzione di Game of thrones mi aveva minimamente informata che sarebbe potuta succedere una cosa del genere! Mai mi sarei aspettata di vedere degli occhi così intensi carichi di passione e desiderio sessuale a tal punto da avvolgermi e bucare lo schermo come fa lui!”

Riuscirà il bruto più amato a conquistare la donna dei suoi sogni?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME