venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GdS – Roma, Herrera del Porto in caso di addio di Strootman o Nainggolan

Spunta un nuovo nome per il centrocampo della Roma, stando a quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Monchi ha messo gli occhi su Hector Herrera, centrocampista classe 90′ del Porto e della Nazionale messicana.

Secondo il quotidiano i giallorossi sarebbero pronti a tentare l’assalto solamente in caso di partenza di Strootman o Nainggolan, oggetto del desiderio di vari club sia italiani che europei. Entrambi hanno una valutazione di mercato che si aggira sui 40 milioni di euro, cifra che consentirebbe al club di Pallotta di realizzare un’importante plusvalenza.

Qualora uno dei due dovesse partire la Roma proverà a strappare Herrera al Porto, operazione non riuscita al Napoli nella scorsa estate. In un anno però le cose sono cambiate, il messicano ha il contratto in scadenza nel 2019 e il rinnovo al momento è distante, per questo il costo del cartellino si è abbassato di una decina di milioni rispetto alla scorsa stagione ed ora per convincere il club portoghese potrebbe bastare un’offerta sui 20 milioni di euro.

Herrera è un profilo che piace molto a Eusebio Di Francesco, il giocatore ha dimostrato di saper giocare indifferentemente sia in un centrocampo a due che a tre, il suo approdo garantirebbe esperienza e qualità alla mediana giallorossa.