giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Gennaro Lillio:" La mia lei non deve occuparsi del mio stesso campo...

ESCLUSIVA-Gennaro Lillio:” La mia lei non deve occuparsi del mio stesso campo e, quindi, dovrà essere intelligente da poter comprendere le esigenze che caratterizzano la mia attività “

In esclusiva per Dailynews24 il modello,attore e personal trainer Gennaro Lillio.

Ci racconti chi è Gennaro Lillio
E’ un giovane nato a Napoli nel 1991. Si trasferiva da sua nonna in periferia dove seguiva gli studi fino a diplomarsi. Ha coltivato la passione per il calcio e, attratto dal fitness, si è specializzato in quella disciplina conseguendo numerosi brevetti sino a diventare un Personal Trainer. Poco prima dei 18 anni ha partecipato ai primi concorsi di moda e bellezza e, da lì, ha percorso la strada che lo ha fatto esordire in Tv e nel Cinema. Ha studiato recitazione e teatro. La sua umiltà lo spinge a restare sempre con i piedi per terra. Nel suo cassetto custodisce ancora tanti sogni da realizzare (oltre a quelli che fa ad occhi aperti) che cerca di raggiungere con la tenacia e l’ambizione che lo contraddistinguono.

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Che cosa l’ha spinta a intraprendere la carriera di modello?
E’ nata quasi per gioco! Accompagnai un mio amico ad un Concorso di bellezza, qui, in Campania. Quella esperienza mi ha segnato e ne sono rimasto attratto. La passione, a poco a poco, è diventata la mia professione che prediligo, anzi, amo profondamente. Questo lavoro, fatto anche di tanti sacrifici e rinunce, ma mi ha però permesso di scoprire luoghi lontani, conoscere persone nuove, visitare tante belle città.

Lei oltre ad essere un modello è anche un attore, ha partecipato già a diverse fiction, dove la vedremo prossimamente e qual è l’aspetto che preferisce dell’esser attore?
Nella prossima stagione mi vedrete apparire come un giovane poliziotto nella Fiction “Furore 2” che andrà in onda sui Canali Mediaset. Progetti televisivi in cantiere? Ce ne sono diversi ma, da buon napoletano, la scaramanzia m’ impone di tacere e non rivelare nulla al riguardo. Essere attore è bello perché devi compenetrarti in una veste che non ti appartiene ma che sei chiamato a farla tua, per renderla credibile agli occhi dello spettatore. Stranamente, mai ti capita di interpretare ciò che sei nella vita reale… il difficile è fare un lavoro sul tuo “io” per dare un’anima al personaggio virtuale.

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Lei è un personal trainer, quali consigli potrebbe darci per mantenerci in forma durante le vacanze?
Limitare il consumo di carboidrati, preferendo quelli a basso indice glicemico. Favorire il consumo di proteine animali e vegetali, ossia quelle della carne
bianca e dei legumi. Aiutarsi con dei grassi buoni, cioè quelli presenti nella frutta secca (mandorle, noci, ecc…). E mi raccomando consumare tanta frutta fresca, abbondante verdura, bere almeno 3 litri di acqua al giorno.

Quali sono le sue passioni? Quali sport pratica?
Le mie passioni? Le arti marziali, il calcio, il nuoto, il fitness, beh… prediligo gli sports individuali… quelli di fatica per intenderci! Tra questi pratico il Fitness ed il nuoto. Mi sarebbe piaciuto cimentarmi nella box e nel rugby.

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Una domanda che tutte le sue fan si pongono: E ‘single? Che cosa cerca in una donna?
Attualmente sono “single”. Sotto il profilo estetico, preferisco la donna non troppo magra, con le giuste forme, non “maggiorata”, con un fisico tonico, neanche tanto alta. Sotto l’aspetto psichico la gradirei semplice, dolce, affettuosa, in grado di farmi sentire importante. La mia lei non deve occuparsi del mio stesso campo e, quindi, dovrà essere intelligente da poter comprendere le esigenze che caratterizzano la mia attività. Vorrei, nel contempo, che fosse gelosa, non possessiva, ed infine, come del resto sono io, ambiziosa e positiva!

Quali sono i suoi progetti futuri?
Nei progetti futuri c’è sicuramente quello di avviare un mio “Centro Fitness”. Intanto continuo a coltivare la mia passione per il mondo dello Spettacolo, sperando di riscuotere un discreto successo che mi ripagherebbe dai tanti sacrifici che ho profuso sino ad oggi lungo il mio percorso professionale. Chissà magari un giorno mi vedrete nei panni del conduttore televisivo. Buona estate a tutti!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME