giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGeorge Clooney e Julia Roberts in "Money Monster"

George Clooney e Julia Roberts in “Money Monster”

Per la regia di Jodie Foster ad Aprile George Clooney verrà preso in ostaggio nella nuova commedia Money Monster, chiamata così per il titolo del programma in cui lavora il protagonista.

Kyle Budweell prende in ostaggio Lee Gates, un venditore televisivo con un enorme successo. Gates è un venditore da strapazzo ed è così ricco da compiere una serie di investimenti suggerita da un insider. Budweel è uno delle vittime dei suoi investimenti, così pensa bene di sequestrare il venditore e di minacciarlo di morte. Un’impresa ardua quella di Gates che dovrà davanti all’intero mondo salvare la propria vita, grazie anche all’aiuto della produttrice dello show Patty Fenn, che lo aiuterà dietro le quinte.

Una scena del film Money Monster

Money Moster è il nome del programma in cui, Gates specializzato sull’andamento della borsa di Wall Street viene preso in ostaggio da un telespettatore, arrabbiato per i consigli pessimi che Gates gli ha rivolto.

Nel cast figureranno oltre a George Clooney e Julia Roberts, anche Caitriona Balfe, Dominic West e Giancarlo Esposito. La pellicola che metterà alla prova, ancora una volta le capacità attoriali del talentuoso Clooney è di genere thriller e sarà nelle sale a partire dal 21 Aprile 2016!

*Foto fonte: supergacinema.it

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME