martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloTVGF VIP : i nomi di tutti i concorrenti della prossima edizione,...

GF VIP : i nomi di tutti i concorrenti della prossima edizione, al timone si conferma Ilary Blasi

Alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ne vedremo delle belle, tra ex tronisti e cantanti di successo

Atteso ritorno per una nuova edizione de ” Il Grande Fratello Vip“, da sempre il reality show più seguito dagli spettatori italiani. Si conferma alla conduzione la presentatrice romana Ilary Blasi, moglie dell’ex-calciatore della Roma, Francesco Totti. Non è ancora svelato con certezza il nome dell’opinionista che affiancherà la Blasi durante l’intera edizione.

Dopo i successi degli anni precedenti, risale da poco la nuova forma del GF. I concorrenti non sono più persone normali, selezionate attraverso provini e cast itineranti. I gieffini saranno VIP, persone più e meno note che sono stati selezionati dalla produzione del Grande Fratello.

Non sono mancati i rifiuti alla partecipazione del talent, tra questi il primo tronista gay, i Uomini e Donne, Claudio Sona. Spunta, però, il nome del suo ex Mario Serpa. Confermata Laura Cremaschi, la nuova “bonas”, in forse Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Valerio Scanu e Giulia De Lellis.

Quasi certa la partecipazione della cantante italiana Donatella Rettore, in corsa ci sono anche le sue colleghe Viola Valentino e Rosanna Fratello. Molti volti noti ancora tutti da confermare. Ha fatto molto parlare la partecipazione dell Rettore, che già è stata preannunciata come favorita per la vittoria finale. La ricompensa sarà un premio in denaro dalla cifra variabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME