sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoGianni di Marzio shock: "Cristiano Ronaldo era arrivato a Torino per firmare...

Gianni di Marzio shock: “Cristiano Ronaldo era arrivato a Torino per firmare con la Juventus, ecco cosa andò storto”

Clamorosa rivelazione di mercato svelata da Gianni Di Marzio ai microfoni di EFE, l’ex direttore sportivo della Juventus ha dichiarato di essere stato ad un passo dal portare Cristiano Ronaldo a Torino nel 2002, il portoghese era pronto a firmare per i bianconeri, ma la trattativa saltò all’ultimo momento per colpa di Marcelo Salas che non accettò lo scambio, ecco come sono andate le cose:

Ho negoziato il trasferimento e ho portato Cristiano a Torino nel 2002 per firmare con la Juventus. Ma Marcelo Salas non ha accettato lo scambio. Per un paio di milioni di euro, Salas non è voluto andare e poi è finito al River Plate. Ecco come la Juventus ha perso Cristiano Ronaldo e l’agente di Ronaldo, Jorge Mendes conosce questa storia davvero molto bene”. Parole importanti quelle di Di Marzio che confermano come la Juventus sia da sempre attentissima ai migliori talenti del panorama internazionale. Un gran peccato che i bianconeri non siano riusciti a portare il fuoriclasse portoghese a Torino, non ci resta che aspettare il futuro con la speranza che giocatori di questo calibro arrivino in Italia e diano risalto alla nostra Serie A che negli ultimi anni ha perso un gran numero di appassionati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME