venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaNuovo singolo di Giorgia: "Scelgo Ancora Te" dal 1 settembre 2017

Nuovo singolo di Giorgia: “Scelgo Ancora Te” dal 1 settembre 2017

Il nuovo singolo di Giorgia dal primo settembre in tutte le radio.

https://www.youtube.com/watch?v=ufuCkhVAtXA

Giorgia pochi giorni fa ha lanciato sui suoi social il mini filmato riportato qui sopra in cui mostra pochi secondi del suo nuovo singolo: Scelgo ancora te, quarto estratto dal suo album pubblicato nel 2016 “Oro Nero” dopo appunto “Oro Nero”, “Vanità” e “Credo” che sarà possibile ascoltare dal 1 settembre.

Giorgia è la protagonista della clip e compare in quasi tutte le scene sola o accompagnata, dal compagno Emanuel Lo e da una bambina. Nel filmato si dice apparirà anche il figlio Samuel, ma solo di spalle insieme alla mamma.

Il brano scritto dalla cantante romana sembra parlare della sua storia d’amore, è un vero e proprio inno all’amore, celebra l’essenza di questo bellissimo sentimento attraverso parole dolci e d’impatto, celebra il tempo che passa, il perdono, gli sbagli, gli ostacoli di una coppia che non logora mai il rapporto, che porta a scegliere sempre e solo quella persona. 

Riportato di seguito il video in cui Giorgia si esibì dal vivo in esclusiva per Vevo Presents in una bellissima performance di “Scelgo ancora Te” per ascoltare le meravigliose parole di questa bellissima canzone.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME