giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA- Joseph Aliberti:”Sono anche un esteta e se dovessi descrivermi con un solo aggettivo direi pragmatico “

In esclusiva per Dailynews24 il modello  Joseph Aliberti
Trovate Joseph su Instagram a questo link: Joseph

Ci racconti chi è Joseph Aliberti
Joseph Aliberti è un ragazzo assolutamente “normale”!
No,non voglio essere banale ma nella società odierna nulla è più originale della normalità.
Sono una persona molto semplice : frequento la facoltà di lettere moderne alla la Federico II di Napoli;faccio atletica leggera e lavoro come venditore part time presso Zara e tutta la catena Inditex. Inoltre faccio altri lavoretti per mantenermi gli studi come accoglienza alle cerimonie,oltre che il modello (se così mi si può definire). Caratterialmente sono spesso egocentrico,ma allo stesso tempo introverso.Sono anche un esteta e se dovessi descrivermi con un solo aggettivo direi pragmatico.

Chi o che cosa ti ha spinto ad intraprendere la carriera di modello?
La carriera di “modello” (sempre se così si può chiamare) è nata per caso. Mi ha sempre appassionato la moda e quindi ho iniziato a pubblicare qualche foto sui social media per vedere che effetto faceva. Fortunatamente ha riscosso un gran successo e da li in poi mi hanno chiamato vari brand,portandomi anche alle manifestazioni di moda.
Spero di continuare così,ma soprattutto spero di trovare qualche sponsor per la prossima edizione del Pitti Uomo.

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono tante. I libri innanzitutto. Un’amica molti anni fa mi prestò un libro, lo lessi un pò e da li nn ho più smesso! Ho una grande passione anche per gli sport in generale,li ho provati tutti praticamente. E poi il ballo, la salsa più precisamente. Anche se ho un pò accantonato questa passione per mancanza di tempo appena sento una canzone non mi trattiene nessuno dal ballarla.  Addirittura mi sono tatuato la bandiera Cubana.

Che rapporto hai con i social network?
Il mio rapporto con i social è strettissimo,specialmente con i miei follower. Cerco sempre di interessarmi a loro e alle domande che fanno e non mi esimio dal fare dei complimenti. Credo che sia la cosa che più mi contraddistingue

Una domanda che tutti i tuoi follwer si chiedono. Sei Single? Quali caratteristiche deve avere la tua persona ideale?
Si,sono single.
No ho un prototipo estetico di ragazza ideale,lo trovo stupido. Bensì caratteriale!
Deve essere seria,visto che è una qualità che sta svanendo oggi giorno;sveglia,lavoratrice e soprattutto simpatica (qualità sottovalutata secondo me).So esattamente cosa cerco in una donna,forse è per questo che non la trovo!

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Non ho un sogno nel cassetto, ho più delle aspirazioni. Per questo mi do da fare.
Certo diventare come Mariano di Vaio non mi dispiacerebbe ma cerco di rimanere cn i piedi per terra. Vorrei provare ad approcciare il mondo del cinema (faccio anche la comparsa) ma so che non ho ancora e qualità adatte per farlo.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sono tanti come dicevo. Quello di laurearmi e dare così una grande soddisfazione a mia madre è uno dei più importanti.
Per ora lavoro duro,per il futuro chissà