sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGli auguri della attrici di Un Posto al Sole

Gli auguri della attrici di Un Posto al Sole

Le attrici che recitano nel cast di Un Posto al Sole sono davvero tantissime. Diverse per età anagrafica, carattere, provenienza geografica, creano uno spaccato veritiero dell’Italia di oggi. Nella giornata di ieri, dedicata alla festa della donna, non sono mancati gli auguri del tutto speciali alle fan di Un Posto al Sole.

La soap opera partenopea infatti va in onda tutti i giorni, intorno alle 20.40 e appassiona milioni di spettatori ogni sera. Le vicende di Palazzo Palladini sono la quotidianità non solo per gli attori, ma anche per il pubblico. Forse anche per questo si è creato un bellissimo legame, che li fa sentire vicini e uniti gli attori al pubblico di fan.

Così, attrici come Nina Soldano, che interpreta Marina Giordano, o Ilenia Lazzarin, che veste i panni di Viola Bruni, hanno deciso di regalare degli auguri unici per la festa della donna. Marina ha condiviso una bellissima fotografia che la ritrae con un abito nero e poi ha aggiunto le mimose e l’augurio a tutte le donne.

Ilenia invece ha deciso di aspettare questa mattina per condividere coi fan un’immagine dei suoi occhi chiusi, accompagnata da queste parole:

“Hai sorriso dopo aver sentito la lama entrare al centro del tuo cuore, colpita da chi il tuo cuore lo aveva ricevuto in dono. Hai teso una mano a chi chiedeva aiuto, anche se quando piangevi non c’era nessuno ad aiutarti. Hai accolto fra le tue braccia chi si era perso, senza essere certa di sapere dove ti trovavi tu stessa. Ti sei specchiata e ti sei detta che eri bella, anche se qualcuno aveva cercato di convincerti del contrario. Tu sei cascata e ti sei rialzata da sola. Più bella di prima. Più bella che mai. Perché tu sei speciale, tu sei diversa, tu hai un dono: tu sei una donna.”

Insomma Ilenia ci tiene a sottolineare come l’otto marzo sia ogni giorno.

Fonte: http://anticipazioni.org/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME