venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGoodbye Christopher Robin: Rilasciato il primo trailer del film

Goodbye Christopher Robin: Rilasciato il primo trailer del film

Rilasciato il primo trailer inglese del film

Goodbye Christopher Robin è un film diretto dal regista Simon Curtis  che uscirà nelle sale britanniche il 29 settembre 2017 e in quelle statunitensi il 13 ottobre. Simon Curtis è un regista britannico conosciuto principalmente per il suo acclamato film “My week with Marilyn”.

Il film è incentrato sulla creazione del personaggio Winnie The Pooh.

In Goodbye Christopher Robin la nascita della famosa figura di Winnie The Pooh è raccontata attraverso il rapporto tra lo scrittore A. A. Milne e suo figlio Christopher Robin Milne. A.A. Mine pubblicò il libro per ragazzi “Winnie Puh” nel 1926. Il libro è definito un capolavoro della narrativa per l’infanzia di quel secolo.

Nel cast di Goodbye Christopher Robin vi sono gli attori Domhall Gleeson, Margot Robbie e Kelly MacDonald. 

Il progetto risale al 2010 ma le riprese del film iniziarono solo nel 2016. Steve Christian, Nuala Quinn-Barton e Damian Jones sono i produttori esecutivi mentre Simon Vaughan si è occupato della sceneggiatura.

Il film tratta della difficoltà della famiglia nell’affrontare l’improvvisa fama dettata dal successo del libro. Le storie di Winnie The Pooh avevano infatti contribuito a portare un po’di speranza e serenità nel cuore degli inglesi dopo la prima guerra mondiale.

Ecco il trailer, per ora solo in inglese, di Goodbye Christopher Robin: 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME