giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Gossip Girl: che fine hanno fatto gli attori 10 anni dopo?

Il 19 settembre 2007 il network The CW mandava in onda la prima puntata di Gossip Girl, forse la prima serie tv da dipendenza dopo Sex & the City, amore e odio per gli scandali dell’élite di Manhattan. Ma dopo 10 anni che fine hanno fatti i bellissimi attori della serie tanto nota?

Blake Lively - Fonte: flickr
Blake Lively – Fonte: flickr

Blake Lively, la bellissima Serena Van Der Woodsen, è forse l’attrice che è riuscita a riciclarsi meglio, e sicuramente la donna con la crescita personale e professionale più evidente.

Ha sposato un’altra stella di Hollywood, il suo co-star di “Lanterna Verde”: Ryan Reynolds con cui ha avuto due splendidi bambini, James, 2 anni e Ines, quasi uno. Le foto dei due fanno impazzire i fans, appaiono sempre molto sorridenti insieme ed innamorati da esser stati dichiarati i nuovi Brangelina.

Dopo Gossip Girl, Blake ha recitato in molti film, la sua carriera d’attrice è spiccata: “Le Belve”, “Cafè Society” di Woody Allen, “The Shallow”, “Adaline – L’Eterna Giovinezza”, “Paradise Beach – Dentro l’incubo” e sarà presto al cinema con il thriller “All I See is you”.  Una donna, mamma, moglie e attrice che ha continuato a stupire sia in bellezza che in carriera come la nostra Serena.

Leighton_Meester - Fonte: Wikipedia
Leighton Meester – Fonte: Wikipedia

Leighton Meester, la dolce e perfida regina B (Blair Waldorf), è stata impegnata sia in campo musicale che cinematografico.  Per quanto riguarda il cinema ha preso parte a molti film tra cui: “Killer Movie”, “Notte folle a Manhattan”, “The Roommate – il terrore ti dorme accanto”, “Scusa mi piace tuo padre”, “Monte Carlo” con Selena Gomez, “The Judge”, “Life Partners”.

In campo musicale firma un contratto nel 2009 con la Universal Republic lanciando un album, il cui titolo è “Love Is a Drug” che non viene poi pubblicato ma di cui vengono distribuiti due singoli: “Somebody to Love” e “Your Love’s a Drug”. Collabora con molti artisti anche in campagne benefiche come l’album “A Very Special Christmas”. Nel 2014 pubblica un nuovo singolo: “Heartstrings” dei nove inediti del nuovo album. In quest’album cambia genere passando dal pop all’indie folk.

In campo privato, nel 2014, Leighton sposa l’attore Adam Brody, Seth di The O.C, e un anno dopo è mamma della piccola Arlo Day Brody, che oggi ha due anni. (Fonte: Wikipedia)