venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GoT 8, Kit Harington ordina lo stop delle riprese: il motivo è inimmaginabile!

L’attore britannico Kit Harington nella serie di successo “Il Trono di Spade” è Jon Snow e non tarda a fare richiesta al produttore della serie.

Kit che a breve sposerà la sua collega Rose, conosciuta sul set della serie, ha intenzione di bloccare le riprese della serie per il suo matrimonio.

“Ho telefonato al produttore e gli ho detto, mi sposo e in verità è colpa tua. In ogni caso devi partecipare alle nozze. Loro [il cast] devono essere tutti lì, quindi dobbiamo interrompere tutto.” ha confessato l’attore che dovrà prendere parte alle riprese dell’ottava stagione fino all’estate del 2018.

A quanto pare pero Kit e Rose non hanno intenzione di riprodurre al loro matrimonio lo scenario del Trono di Spade: “Nonostante la coppia debba molto alla serie che li ha fatti conoscere, ma anche che li ha fatti separare anche se solo sullo schermo, nessuna sposa vorrebbe sposarsi con gli abiti della ‘bruta’ Ygritte, senza parlare del fatto che le nozze di Trono di spade non hanno portato gioia e serenità nelle vite dei protagonisti”