giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrande Fratello Vip, la finalissima stasera su Canale 5

Grande Fratello Vip, la finalissima stasera su Canale 5

Sono trascorse ormai sette settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip e stasera su Canale 5 si terrà la finalissima condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

A giocarsi il tutto per tutto, saranno i vip Alessia Macari (prima concorrente ad andare in finale), Stefano Bettarini, Valeria Marini e Laura Freddi e Gabriele Rossi, entrambi al televoto per la nomination come quinto finalista in gara.

I vip rimasti in casa, sabato sera hanno cenato con una lussuosissima cena a base di pesce per festeggiare l’ultima settimana trascorsa in casa. In questi ultimi sette giorni, i concorrenti si sono divertiti a creare un po’ di scompiglio nella routine della Marini, che arrabbiata dal comportamento dei coinquilini ha rifiutato di sedersi a tavola con loro.

Bettarini, in particolar modo si è divertito a scambiare oli per capelli e cosmetici, gli altri concorrenti lo hanno aiutato a nascondere vari oggetti della Marini per casa e a far trovare sul suo letto una campana.

Insomma, voci di corridoio dicono che quella di questa sera sarà una puntata con molti litigi e sopratutto molte sorprese. Il Grande Fratello Vip, che attualmente è alla sua prima edizione ha registrato già un altissimo record di ascolti e altrettanti apprezzamenti sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME