giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande ritorno di Raven, una quinta stagione all’insegna dei colpi di scena

Ritorna sul piccolo schermo la serie televisiva statunitense That’s so Raven, prodotta da Walt Dinsey. L’esordio del programma risale al 2003 mentre l’ultima puntata è stata trasmessa nel 2007. Reduce da 4 serie e ben 100 episodi circa, nel luglio di quest’anno ci sarà una quinta serie, molto attesa dagli spettatore.

Protagonista della serie è una giovane ragazza Raven Baxter, studentessa al liceo e molto appassionata di moda. Apparentemente una persona come le altre, se non fosse per il fatto che è dotata di un potere speciale, è veggente. Raven è capace di prevedere il futuro attraverso del flash all’interno della sua mente, che prevedono circostanze che si realizzeranno di li a poco tempo.

In pochi sanno di questo potere,ossia i familiari, il fratello minore Cory  e i suoi due migliori amici Eddie e Chelsea. Raven deve faticare molto durante le puntate per tenere nascosto questo suo “super potere “.

E’ stata da poco ufficializzata la nuova e quinta stagione della serie. I veri protagonisti saranno, diversamente da quanto accaduto per le quattro stagioni precedenti, i suoi due figli.

Uno dei due bambini ha ereditato la capacità di Raven e dovranno fare molta attenzione affinché nessuno, ne familiari ne amici si accorgano di questa peculiarità. I figli di Raven saranno affiancati dai figli di un’altra protagonista delle quattro serie pregresse ovvero Chelsea. Entrambe le neo-mamma cresceranno i loro bambini senza l’aiuto dei rispettivi padri.

Gli spettatori hanno accolto positivamente la notizia di una nuova stagione e sperano che la prossima non deluda le loro aspettative.