venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGrant Gustin, protagonista della serie tv "The Flash" annuncia il suo fidanzamento...

Grant Gustin, protagonista della serie tv “The Flash” annuncia il suo fidanzamento con una foto sui social

E’ con una foto su Instagram che Grant Gustin, ventisette anni, noto ai più per essere il protagonista della serie tv “The Flash”, giunta ormai alla terza stagione, ha annunciato il fidanzamento con LA Thoma (vero nome Andrea Thoma), giovane fisioterapista. I due avevano postato molte foto nei giorni precedenti, e le immagini mostravano che i due giovani erano in vacanza, ma con quest’ultima foto, che non ha necessitato di didascalie, hanno annunciato la novità.

Secondo indiscrezioni di una fonte al magazine ET, Grant Gustin si è proposto alla ragazza dopo che lei si era trasferita a Venice, sabato pomeriggio. La giovane coppia stava facendo degli esercizi sulla spiaggia, quando LA Thoma si è voltata e ha trovato il ragazzo inginocchiato e con un anello fra le mani. La risposta è stata evidentemente Sì.

Gli auguri e le congratulazioni da parte dei colleghi dell’attore sono arrivati subito.

Non si sa molto su di loro, ma sembra che si siano conosciuti dopo un’infortunio di Grant Gustin sul set di The Flash. L’attore era single da poco, infatti si era lasciato con la sua ragazza di lunga data Hannah Douglass, una ballerina conosciuta quando entrambi lavoravano sul set della serie tv “Glee”, in cui Grant Gustin interpretava l’affascinante quanto snob Sebastian Smythe.

In entrambe le relazioni, l’attore e ballerino ha tenuto un basso profilo, infatti poche sono le foto delle coppie in pubblico. Ma molto di più sono le foto sui social network: sia Grant Gustin che LA Thoma sono molto attivi, tanto che la ragazza è una star su Instagram.

Che dire, non ci resta che augurare loro un matrimonio felice e duraturo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME