sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàGrease: Live, una riproduzione del musical originale del 1978, tutte le novità...

Grease: Live, una riproduzione del musical originale del 1978, tutte le novità e nuovi protagonisti

Ritorna Grease, più moderno e innovativo, piacerà al pubblico la nuova versione del musical, stasera in onda su Rai due

In seconda serata, andrà trasmesso “Grease: Live”. In onda su rai due alle 23:30, un musical dalla durata complessiva di tre ore. Stasera, mercoledì 28 giugno, un grande classico nel panorama vasto dei musical, in esclusiva per gli spettatori del piccolo schermo.

Molti protagonisti, che si cimenteranno nell’impresa di vestire i panni degli storici personaggi tra cui ricordiamo l’inimitabile John Travolta e Olivia Newton John. Tra gli attori del cast di Grease: Live troviamo : Julianne Hough, Aaron Tveit, Vanessa Hudgens. Ha riscosso molto successo questo revival di uno dei film più amati dal pubblico giovane ma anche meno giovane. Rivelandosi sempre attuale e riscontrando anche nelle nuove generazioni notevole fama.

Grease, un musical che ha fatto la storia. Ha lanciato mode, cappotti in pelle nera, capelli con quantità notevole di gel, pantaloni in pelle nera, capelli cotonati per le donne, auto sportive e molto altro ancora. In molti hanno provato a riprodurre l’atmosfera e l’enfasi del musical di Travolta, ma in pochi ci sono riusciti .

L’amore tra Sandy(Olivia Newton) e Danny Zucco (John Travolta), nato durante una vacanza estiva, continua anche dopo l’estate. Il loro legame supererà molto difficoltà, nate soprattutto per il ruolo da bad-boy di Danny.

Rai due, dunque propone una riproduzione del musical del 1978, con un cast molto valido. Le numerose canzoni sono tutte presenti con interpreti differenti, chiaramente, ma allo stesso modo cantate in maniera fedele alle originali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME