giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusicaGreen Day: "Revolution Radio" è un richiamo alle anime perdute

Green Day: “Revolution Radio” è un richiamo alle anime perdute

I Green Day avevano annunciato il loro ritorno ed effettivamente ciò che hanno elaborato negli studi di registrazione di Oakland è arrivato in pre-order. Il titolo del loro dodicesimo compleanno è “Revolution Radio” e sarà disponibile a partire dal 7 ottobre. green day

Il gruppo americano formatosi a Berkeley è da poco entrato nella storia grazie al riconoscimento conferitogli nella “Rock and Roll Hall of Fame”. Il singolo apripista di Revolution Radio lo state ascoltando, già, da un pò di tempo ed è “Bang Bang”. Il frontman della band pop punk, Billie Joe Armstrong ha dichiarato: “E’ ovvio  che il mondo ha perso la testa…e io, Mike e Tré siamo anche noi delle anime perdute. Revolution Radio è un movimento che vuole riunire tutte le anime perdute … per ballare insieme … per cantare insieme e, soprattutto, per trovarsi gli uni con gli altri. Che è lo spirito dei Green Day, fin dal primo giorno”. 

I recenti avvenimenti terroristici, evidentemente, hanno condizionato e continueranno a condizionare le vite di tutti e chi ha una sensibilità artistica prorompente non riesce a non far nulla. Inoltre, i Green Day non hanno perso la fame di successo e vittorie. Nonostante siano in possesso di vari Grammy Awards, confermare le attese non è mai facile tuttavia i fan e gli addetti ai lavori aspettano per godere della loro musica.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME