venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA- Gregorio Di Masi:” Amo il mondo della moda e quando si ama qualcosa devi conoscerla a fondo. Questo mi ha spinto a diventare un modello”

In esclusiva per Dailynews24 il modello Gregorio Di Masi.

Ci racconti chi è Gregorio Di Masi
Ciao sono Gregorio, ho 19 anni e sono nato in provincia di Roma nel 1998 .Vivo con mia madre sempre in provincia di Roma, mio padre purtroppo non c’è più da soli 2 anni. Ho conseguito il diploma di liceo scientifico lo scorso anno e ora sono al primo anno di università.

Chi o che cosa ti ha spinto ad intraprendere la carriera di modello? Qual è l’aspetto che preferisci dell’essere un modello?
Faccio il modello , la mia è una vera professione che porto avanti con passione, dove posso mettermi in gioco cercando di superare le enormi difficoltà che mi si stagliano dinnanzi.
Amo il mondo della moda e quando si ama qualcosa devi conoscerla a fondo. Questo mi ha spinto a diventare un modello, anche se sono ancora alla ricerca di capire qual’e’ l’aspetto che più  mi appassiona di questo mondo.  È una ricerca a volte faticosa, ogni ostacolo rivela aspetti che prima conoscevo solo in parte. Ho ancora tanto da imparare, sono solo agli inizi,  ma le nozioni e i trucchi del mestiere che ho imparato, con un po’ di esperienza, mi stanno aiutando molto.

Per quale brand ti piacerebbe collaborare? Ci spieghi perché?
Non ho un brand con cui vorrei collaborare più di un’altro ,apprezzo la creatività di ognuno.
So che dietro ogni creazione c’è un duro lavoro, sia nello stilista affermato che in quello emergente.

Quali sono le tue passioni?
Amo lo sport e gioco a pallacanestro. Una delle passioni che coltivo fin da piccolo è il pianoforte, lo suono da molti anni e qualche volta provo a scrivere qualcosa. Anche questo è una parte intima di me.

Che rapporto ha con i social network?
Seguo i social e a mia volta mi piace essere seguito.
Amo farmi fotografare, cercando di esprimere quanto di più intimo possa esserci in uno sguardo e in una posa.
Cerco di focalizzare e concentrare il mio messaggio, cercando di trattarlo bene ed essere chiaro su ciò che la mia immagine vuole esprimere.
Posto un solo scatto per volta, perché meglio pochi post chiari anziché pubblicare tutto ciò che ci passa per la testa.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è quello di inventarmi  un lavoro “creativo”, perchè ho scoperto che stare in movimento mi attrae molto di più che stare dietro ad una scrivania.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Essendo ancora molto giovane, i miei progetti futuri sono quelli di continuare ancora come modello ed affermarmi economicamente, aspetto che non trascuro.
Per il resto staremo a vedere, working in progress.

Gallery Gregorio Di Masi