giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 13: un personaggio misterioso entrerà a far parte del cast a fine stagione

Conosciamo molto bene i gusti singolare della produttrice e creatrice Shonda Rhimes dopo ben tredici stagioni di Grey’s Anatomy. E sappiamo fin troppo bene che ad ogni fine stagione della serie, non c’è un finale senza un morto o una tragedia imminente.

La domanda che aleggia nell’aria in questi giorni è: Cosa ci avrà riservato Shonda per il finale di stagione della 13° stagione? Ora che le notizie riguardo ad una 14° stagione sono state confermate, non ci resta che indagare su quanto sta per accadere al Grey Sloan Memorial.

Sappiamo che Alex Karev è ormai salvo dalla sua pena e che Jo nasconde tutt’ora a tutti il suo passato violento. L’ospedale è troppo distratto a guerreggiare con la nuova arrivata, per accorgersi che Jo, in realtà non è chi dice di essere.

Secondo alcuni rumors, nelle tre ultime puntate di stagione dovrebbe entrare in scena un nuovo attore di origini caucasiche di circa 40 anni. Molti hanno già dato per certo che si tratti proprio del marito di Jo Wilson, l’uomo da cui lei sta cercando di scappare.

Sarà vero? Shonda potrebbe mettere in pericolo la vita di Jo e di conseguenza quella di Alex? Staremo a vedere