sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13x17: "Till i hear it from you"

Grey’s Anatomy 13×17: “Till i hear it from you”

“Till i hear it from you” è una perfetta coesione di ironia e dolore. In questa nuova puntata la madre di Maggie fa ritorno a Seattle per procedere alla rimozione del tumore affidato a Jackson.

Dopo la dichiarazione di Riggs, Meredith vuole delle risposte concrete e riceve (so che non è Derek e nessuna dichiarazione d’amore sarà alla sua altezza) una risposta così convincenti che decide di avere un appuntamento.

Webber ammette di essere arrabbiato con Arizona (non ne capisco molto il senso) e decide di prendersi del tempo per pensare (BAH). Abbiamo finalmente una risposta da Amelia, che da brava accumulatrice di rabbia, sputa tutto il suo rancore verso Owen (citando anche Cristina #macometipermetti) che inebetito continua a guardarla andare via. A vederli insieme non si capisce di chi prendere le parti, hanno entrambi ragione e Amelia ha paura di soffrire per qualcosa che ha già dovuto affrontare, come la morte di un bambino. Owen, però vuole diventare padre, perché si! E’ un processo naturale e bla bla bla. Vedremo come Shonda troverà una soluzione a questo problema.

Infine, ragazzi De Luca è INNAMORATO DI JO! Cosa? Ma quando ha avuto il tempo?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME