giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13x18, Ellen Pompeo debutterà da regista: ecco cosa succederà

Grey’s Anatomy 13×18, Ellen Pompeo debutterà da regista: ecco cosa succederà

Sappiamo, finalmente quale puntata della tredicesima stagione sarà diretta dall’attrice protagonista Ellen Pompeo. Ad inaugurare il debutto dell’attrice statunitense dall’altra parte della camera sarà l’episodio 13×18.

Be Still, My Soul è il titolo dell’episodio che Ellen ha diritto come altri suoi colleghi prima di adesso. Sui social sono comparse diverse foto e video che vedono la Pompeo impegnata nel suo nuovo ruolo da regista. Ovviamente, l’attrice è stata supportata da chi di competente per la sua prima esperienza.

A quanto pare in questo episodio vedremo ritornare la padre di Maggie, Diane Pierce ormai gravemente malata. In alcuni scatti giunti dal set si evince che in alcune delle scene saranno presenti molti degli attori della serie. La lotta al potere che coinvolge Eliza Minnick e il Dr. Webber non sembra affatto essersi arrestata.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio rilasciata dalla BBC: “Mentre la salute della mamma di Maggie va peggiorando, i medici sono in disaccordo su come trattare il caso. Nel frattempo, Richard affronta il tradimento di Bailey sul Programma di Specializzazione”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME