venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13x23: "True Colors"

Grey’s Anatomy 13×23: “True Colors”

La cosa più sconvolgente di questa puntata è Amelia che parla il tedesco. Il TEDESCO, vi rendete conto? Neanche Owen ne era a conoscenza.

Per rielaborare la moltitudine di informazioni che Shonda ci ha propinato in questa puntata, è necessario vederla due volte (dovrò procedere per punti, altrimenti ci perderemo).

Punto 1: Come sospettavamo Megan è viva, ad Owen viene fatta una comunicazione di cui non ascoltiamo una parola. Veniamo a conoscenza del fatto che le sia viva solo a metà puntata e grazie a quella espertissima bilingue di Amelia.

Punto 2: Ragazzi è un colpo basso vedere Nathan nel letto di Meredith dove una volta c’era Derek. Si, ok Shonda per una volta Meredith non è in pericolo di vita, lo abbiamo capito, grazie. Però come la mettiamo con il ritorno di Megan?

Punto 3: Ora sappiamo come Shonda intende far fuori la Edwards. La storia dei due innamorati che poi si scoprono uno stupratore e una vittima è alquanto astuta, per un attimo mi sono chiesta perché si desse tanta importanza al fatto che fossero innamorati o meno e poi… (Si, però la storia dell’esplosione ce l’hai già propinata Shonda)

Punto 4: Alex come un qualunque Sherlock Holmes che si rispetti parte e cerca l’ex marito di Jo e poi? POI NON FA NULLA, seriously?

Tutto sommato è stata una puntata con ben due colpi di scena, con dettagli che non sono stati messi lì a caso, come la chiamata a Teddy e il cognome “Stevens” pronunciato da Alex durante i suoi poteri paranormali da lettore del futuro.

E adesso? E adesso è un bel casotto!….come sempre 😉

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME