venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 14: che fine faranno i Jolex?

Pare mancare ancora molto alla messa in onda della quattordicesima stagione della serie, che ha lasciato i fan di tutto il mondo con il fiato sospeso e con punti di domanda interminabili. Perché a Shonda si sa, piace mescolare le carte e lasciare i propri fan con il fiato sospeso!

In particolar modo al pubblico sembra interessare (da svariate puntate) il rapporto fra Jo Wilson e Alex Karev. La stessa Camilla Luddington interprete del personaggio di Jo su Twitter ha postato una breve gif della coppia Jolex con un punto di domanda accanto “Grey’s Anatomy comincerà presto e mi chiedo cosa ci sarà in ballo?”

Ammettiamola, quello di Alex e Jo è un rapporto che Shonda non ha saputo gestire, ha lasciato i due in ballo per un’intera stagione per poi non riuscire a risolvere nulla. Quello che sappiamo è che il marito violento di Jo, interpretato dal talentuoso Matthew Morrison, dovrebbe comparire nuovamente nei panni del Dr. Paul Standler forse al Grey Sloan Memorial e scatenare così quelle reazioni che tutti aspettiamo. Cosa farà Jo quando vedrà suo marito? E lui come si comporterà con la donna che ha ferito? Alex dirà a Jo di essere andato a cercare Paul?

Diteci la vostra, quali sono le teorie che state sviluppando in queste settimane?