sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: ecco quando inizieranno le riprese

Grey’s Anatomy 14: ecco quando inizieranno le riprese

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa da poco in America e gli attori hanno beneficiato di un po’ di riposo, lontani dai riflettori e la vita frenetica del set.

Molto presto, però dovranno tornare a lavoro, di fatti le riprese del medical drama di Shonda Rhimes avranno inizio il 17 Luglio per poi terminare in Aprile. Nella quattordicesima stagione della serie ci saranno molte questioni da risolvere e non pochi triangoli amorosi, primo fra tutti quello tra Meredith, Nathan e Megan. Nell’ultimo episodio della serie abbiamo visto il Dr. Riggs correre verso la sua Megan incoraggiato dalla stessa Meredith, come andrà a finire fra loro due? Megan si ricorderà di Nathan? Potrà mai perdonarlo?

Voci di corridoio insinuano di un triangolo amoroso anche fra Jackson, April e Maggie, nell’ultimo episodio l’interesse di quest’ultima verso il Dr. Avery ha destato non pochi sospetti in April e nei fan.

Secondo voi come gestirà Shonda questi rapporti?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME