giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: una new entry e un ritorno

Grey’s Anatomy 14: una new entry e un ritorno

A quanto pare questa quattordicesima stagione ci porterà molte soddisfazioni in termini di cast. Perchè ad aggiungersi alla grande famiglia del Grey Sloan Memorial, non ci sarà solo l’attore Matthew Morrison, che a quanto pare resterà più di quanto pensiamo, ma anche una nuova attrice Abigail Spencer, che presenterà il suo volto alla sorella del maggiore Hunt, Megan.

Nell’ultimo episodio della serie andato in onda a vestire i panni di Megan Hunt è l’attrice Bridget Regan, che a causa di impegni lavorativi non ha potuto proseguire la sua collaborazione con la casa Shondaland.

Nei nuovi episodi Megan avrà un ruolo cruciale per la maggior parte dei personaggi della serie, prima fra tutti Meredith Grey, che avvicinatasi al Dr. Riggs, dovrà fare i conti con il passato. Matthew Morrison inoltre, ha annunciato che resterà nella famiglia di Grey’s Anatomy più del necessario, potrebbe addirittura diventare un personaggio regular della serie.

Cosa combinerà Shonda con l’ex marito di Jo?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME