giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 14: novità, trama, titolo

Il cast di Grey’s Anatomy si è riunito ieri per la prima lettura del copione che grazie all’attore Giacomo Giannotti abbiamo scoperto essere una delle prime puntate dal titolo “Break Down the House“.

Nella 14×01 vedremo probabilmente come i medici del Grey Sloan Memorial affronteranno il ritorno della sorella scomparsa di Owen Hunt, come visto dall’ultima puntata Amelia ha preferito mettere da parte i suoi problemi per aiutare Owen in questo nuovo e difficile passo. Il ritorno di Megan destabilizzerà anche la vita del suo ex fidanzato, il Dr. Riggs arrivato in ospedale da solo una stagione è riuscito a fare breccia nel cuore della nostra Meredith Grey.

Sfortunata come è (pora figlia) Meredith dovrà mettersi da parte per consentire alla stessa Megan di recuperare i ricordi quanto prima, sarà infatti lo stesso Owen a chiedere alla sua amica Meredith di lasciare spazio ai due ex fidanzati.

L’episodio che sarà girato a partire dal 31 Luglio, sarà diretto dall’attrice Debby Allen e scritto dalla storica writer Krista Vernoff. Le riprese dovrebbero terminare il 10 Agosto, per ulteriori aggiornamenti restate connessi!