martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: novità in vista per i Japril

Grey’s Anatomy 14: novità in vista per i Japril

Mancano pochissimi giorni alla messa in onda della premiere di Grey’s Anatomy 14 e le rivelazioni riguardo questa nuova stagione si fanno sempre più scottanti.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, Grey’s Anatomy 14 aprirà con due episodi ed esplorerà non solo le pene d’amore di Meredith Grey, ma anche quelle di altre protagonisti della serie.

Nella tredicesima stagione abbiamo assistito a un Japril sequel, nella puntata 13×16 dal titolo “Who Is He (And What Is He To You)?” i due protagonisti sembrano essersi avvicinati non poco. Anche se, ritornati alla vita di tutti i giorni, i medici del Grey Sloan Memorial non hanno più parlato del loro weekend in Montana.

Anche se sembra ormai certa la notizia di un triangolo amoroso fra Jackson, April e Maggie. La stessa attrice, Sarah Drew, in un intervista ha affermato: “Tutto andrebbe bene se non ci fosse nessuno in mezzo. Ora [April] ha notato che c’è una reale possibilità che lui vada avanti, e ciò la porterà a forzare la conversazione.”

Vedremo April disperarsi per la perdita del rapporto con il padre di sua figlia?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME