giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 14: chi sono i nuovi personaggi della serie?

Grey’s Anatomy ha inaugurato la sua quattordicesima stagione da quasi un mese, già alla quarta puntata i colpi di scena sono scoppiettanti.

Amelia ha infatti scoperto di avere un tumore benigno operabile al cervello. Il ritorno di Megan ha destato non pochi malumori all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital. Le cose stanno per cambiare, così come abbiamo visto fin ad ora, Alex e Jo sembrano aver ritrovato la proprio armonia mentre Jackson e Maggie sembrano voler passare ad uno stadio successivo del proprio rapporto.

Abbiamo però visto, anche dei nuovi volti all’interno dell’ospedale, i “pulcini” del primo anno, che hanno praticamente sabotato l’intero operato del Grey Sloan Memorial fin dal primo giorno.

Ma chi sono questi nuovi specializzandi?

Levi, interpretato da Jake Borelli è lo specializzando con gli occhiali andato a letto con Jo Wilson. Vik invece è Rushi Kota, Taryn è Jaicy Elliot, Casey è Alex Blue Davis, Sam è Jeanine Mason e la tirocinante Dahlia è Sophia Taylor Ali. 

I nuovi tirocinanti avranno un ruolo marginale quest’anno e porteranno un po’ di armonia e spensieratezza all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital.