sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14 sarà come le prime stagioni

Grey’s Anatomy 14 sarà come le prime stagioni

Manca davvero poco alla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, il cast è riunito sul set e aspetta impaziente di mostrare al pubblico scatti con nuovi arrivi e vecchi personaggi.

A quanto pare non vedremo solo l’arrivo della sorella del Dr. De Luca, che si sa, scambierà qualche battuta in italiano con il personaggio di Giacomo Gianniotti, ma anche nuovi specializzandi che si muoveranno nel Grey Sloan Memorial come dei veri pulcini. Questa stagione è stata descritta da molti dei protagonisti: sexy, “sarà come tornare alle prime stagioni della serie” ha accennato qualcuno.

“Ci sono ovviamente alcuni danni all’ospedale. Ma in perfetto stile Grey’s Anatomy, un ostacolo completamente superabile perché siamo medici sovrumani. Questo serve più come metafora della trasformazione che lo show sta attraversando nel suo tono. Questa stagione è più leggera. In ospedale arriverà un nuovo gruppo di studenti. Sarà un po’ differente in diverse aree, alcune relazioni stanno nascendo, e altre sono finite, quindi riparare i danni è più che una metafora“ ha dichiarato l’attrice Kelly McCreary. 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME