venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey’s Anatomy 14: Torna Paul, Jo è in pericolo?

Grey’s Anatomy 14: Torna Paul, Jo è in pericolo?

Con il ruolo della specializzanda Jo Wilson, il medical drama Grey’s Anatomy si impegna ad affrontare il tema della violenza domestica.

Abbiamo scoperto solo da poche stagioni che in realtà Jo non è chi dice di essere è che nasconde un passato e un matrimonio turbolento. Fino ad adesso la vita privata della Wilson era stata accantonata fino a spingere Alex a cercare l’ex marito violento di Jo.

Nell’ultima puntata della tredicesima stagione di fatti, abbiamo avuto “il piacere” di conoscere Paul. Secondo Krista Vernoff, il tema della violenza domestica e del matrimonio di Jo, sarà affrontato proprio in questa nuova stagione.

“Matthew tornerà nei panni del dottor Paul Stadler e dovremo affrontare il problema delle violenze domestiche. Abbiamo detto in più di un’occasione che questa nuova stagione sarebbe stata più allegra e gioiosa, ma ognuno ha la propria storia e ci sono degli angoli bui che meritano di essere raccontati.”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME