Grey’s Anatomy 14: nuovo triangolo amoroso?

0
Fonte foto: Screen da Youtube

Fin ad ora, grazie agli avvenimenti a cui abbiamo assistito nell’ultima puntata della tredicesima stagione, abbiamo sempre preso in considerazione il triangolo amoroso fra Maggie Jackson ed April, non abbiamo però considerato un secondo triangolo amoroso, che riguarda nello specifico Jo, Alex e lo specializzando De Luca.

Ad infittire i sospetti sono stati proprio i fan, dopo alcune dichiarazioni da parte dell’attrice Camilla Luddington e l’attore italiano Giacomo Gianniotti.

“Non ho ancora letto il copione riguardante il ritorno del mio ex marito, ma di certo è una sotryline che spero esploreremo, perché molto importante. Per ora, siete tu (indicando Giacomo) e Alex e avremo un assaggio di questo nella premiere. Jo non sa che Alex ha trovato Paul, quindi quando lo scoprirà non so quale sarà la sua reazione, potrebbe andare in entrambi i modi. Sono in un momento davvero interessante del loro rapporto, molto complicato. Potrebbero allontanarsi ancora di più, è molto probabile.” ha detto la Luddington.

“Sarà divertente adesso continuare su questa linea. Sarà imbarazzante ora tra loro sono state condivise cose intime. Potremmo passare dall’essere più che amici, ma non davvero innamorati” ha dichiarato Gianniotti.

NESSUN COMMENTO