giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 14×03: “Go Big or Go Home”

E’ ufficiale, il tumore di dieci centimetri di Amelia sembra essere benigno e la comparsa di Greg Germann come neuroghirurgo eccentrico ha chiarito un po’ la sua presenza all’interno dello show.

Da dieci anni ogni decisione e ogni gesto compiuto da Amelia può essere stato frutto del tumore situato nel suo cervello. E’ lo stesso meccanismo per cui la Shepherd è apparsa così scostante ed eccentrica in ogni relazione. Il fatto stesso di avere un rapporto così burrascoso con Owen rappresenta di per se un grande cambiamento nel modo di relazionarsi.

A sorprendere, invece è il comportamento di Meredith nei confronti del povero Nathan che si dice stanco del modo in cui la Grey lo tratta. Meredith è arrabbiata, per il modo in cui Riggs sta sprecando la sua seconda opportunità con Megan e mette da parte i propri sentimenti per consentire a Nathan di ri-innamorarsi una seconda volta del suo più grande amore. E’ inevitabile non pensare a Derek in queste situazioni, lo è anche quando lo stesse Webber lo cita per consolare Amelia.

Il rapporto burrascoso di Jo e Alex sembra arrivato al capolinea, i due “innamorati” sono pronti per iniziare una relazione, che per quasi una stagione era stata messa in pausa. Sorprendente anche il metodo della nuova e spumeggiante Carina De Luca, che si aggira in ospedale pronta a sedurre Arizona, un po’ restia alle sue tecniche, ma ben disposta a provarle tutte.

La reazione di Nathan alla verità di Meredith è ancora abbastanza criptata, nelle prossime puntate scopriremo se accoglierà il suo consiglio o se deciderà di continuare la sua relazione con Megan. Come pensate che affronterà questo nuovo stadio della vita, Meredith Grey?