giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14x06: "Come on Down to My Boat, Baby"

Grey’s Anatomy 14×06: “Come on Down to My Boat, Baby”

L’allegra gita in barca dei maschioni del Grey Sloan Memorial Hospital è andata proprio come ci aspettavamo. Jackson preso dall’enorme ricchezza decide di comprare in tre secondi uno yatch per poi andarci con i propri colleghi di lavoro.

Nel frattempo in ospedale Meredith e Jo sono impegnate in un nuovo intervento, Jo Wilson ormai stanca di nascondersi dal marito violento Paul prende una decisione che darà una svolta alla propria vita e quella di Alex Karev.

Arizona si prepara all’arrivo della piccola Sophia e allontana ancora una volta Carina, che non perde tempo e decide di limonare Owen Hunt nello sgabuzzino dell’ospedale (vorrei ricordare alla gentile clientela che Owen in quel momento è ubriaco marcio). Nel frattempo in ospedale giunge una meravigliosa notizia, Meredith è in lizza per il premio Harper Avery a cui Jackson non potrà mai ispirare.

Sarà per i fumi del salmone o per la leggerezza della birra in lattina, ma Jackson decide di voler fondare un premio alla carriera tutto suo, così da poter aspirare a fare sempre meglio per la propria carriera da medico.

Eppure non possiamo far a meno di pensare che la Meredith Grey che ci troviamo davanti adesso, con la presenza di Derek e di Cristina non sarebbe stata la stessa persona.

Voi cosa ne pensate?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME