giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14x14: "Games People Play"

Grey’s Anatomy 14×14: “Games People Play”

Il Pronto Soccorso del Grey Sloam Memorial Hospital si prepara a soccorrere una squadra di rugby, la dottoressa Kepner a causa di un pallone ferisce una paziente che sceglie di non sporgere denuncia verso l’ospedale. April è però temporaneamente sospesa e reagisce alla notizia in modo davvero analogo, lo stesso Owen gli fa presente che il suo comportamento non è consono alle direttive del lavoro.

Meredith e Jo si preparano ad incontrare Marie Cerone, vecchia amica della Dr. Grey a cui presenta il suo intero progetto. Marie in realtà non è chi dice di essere e Meredith scoprirà che in realtà la donna non era amica di Ellis. Alex Karev sceglie di curare le nausee della sua paziente con la marujana terapeutica, un tema molto sentito all’interno dei reparti ospedalieri e che favorisce la condizioni dei pazienti in chemioterapia.

Owen e Amelia decidono di fare un nuovo passo verso la loro nuova situazione, così come gli specializzandi De Luca e Bello che ammettono di amarsi. Arizona studia assieme alla Dr. Carina De Luca un nuovo piano per diminuire le morti premature a causa del cesareo, quello che le due donne scoprono è che c’è un incidenza di valori molto alta data da un’amica e collega della Dr. Robbins.

Maggie dopo essere stata nuovamente delusa dall’uomo di turno riceve una sensazionale dichiarazione d’amore da parte di Jackson, che finalmente confessa di provare un certo interesse per la Dr Pierce.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME