giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey’s Anatomy 14x16: “Caught Somewhere in Time”

Grey’s Anatomy 14×16: “Caught Somewhere in Time”

Al Grey Sloan Memorial Hospital mamma Catherine non digerisce la nuova relazione del figlio Jackson con la “sorellastra” Maggie. La madre del Dr. Avery si dimostra così contraria da anteporre un problema personale alla propria carriera.

La paziente che madre e figlio hanno in cura rifiuta le cure fino a che i medici non avranno deciso di risolvere i loro problemi personali. Ciò che preoccupa Catherine è la conseguenza di un eventuale rottura tra i due, in modo egoistico mamma Avery antepone la propria relazione a quella del figlio e teme che in conseguenza ad un litigio tra i due a risentirne sarà il rapporto tra lei e Richard Webber.

Questa puntata pone l’attenzione anche sulla coppia Owen e Amelia che finalmente ritrova la passione abbandonata dopo il tumore della Dr. Shepherd. I due però discutono a lungo su un eventuale causa di rottura, affibbiando le colpe ancora una volta al tumore e alla storica amica di Owen, la Dr. Teddy Altman che ha sempre avuto un ruolo cardine nella vita del Dr. Hunt.

Presto Kim Raver tornerà come guest star nelle ultime puntate della serie, vedremo come Shonda deciderà di gestire il rapporto tra i due.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME