Grey’s Anatomy al PaleyFest 2017: i momenti più belli

0
329
Fonte foto Sarah Drew istagram

Questa notte dall’altra parte dell’oceano l’intero cast di Grey’s Anatomy ha presenziato al #PaleyFest, un panel dedicato ai capolavori della produttrice Shonda Rhimes.

Tra gli ospiti molti attori del cast che hanno sfilato sulla passerella concedendo interviste e foto. Gli attori si sono poi accomodati sul palco e hanno iniziato a rispondere alle domande del pubblico. Molti i momenti divertenti e commoventi durante la lunga intervista del cast. Primo fra tutti il momento in cui Justin ha prestato la sua giacca ad Ellen. Il pubblico ha subito notato la galanteria di Justin e ha iniziato ad urlare ed applaudire. Lo stesso Justin poi durante il panel ha ammesso che il collega che gli manca di più è proprio Patrick Dempsey, ricevendo urla e apprezzamenti dall’intero teatro di Los Angeles.

Il cast ha poi regalato al pubblico qualche anticipazione sulle prossime trame e in particolare modo Ellen Pomepo si è soffermata nel suo nuovo lavoro da regista, affermando: “Dopo 13 anni, questo telefilm mi sa dare ancora tanto, non mi aspetto niente dal futuro e per questo il mio ruolo è ancora importante per me: perché non guardo a quanto fatto in passato, ma aspetto i prossimi passi di Meredith e degli altri.”

Ellen ha ammesso di essersi sentita molto a suo agio nel nuovo ruolo da regista e di aver ricevuto molto aiuto da parte del cast e della troupe. La coppia Japril ha invece ammesso di non sapere a cosa porteranno gli avvenimenti dell’ultimo episodio andato in onda. Inoltre Kevin McKidd ha ammesso che sogna per Owen un figlio “a tutti i costi”.

 

NESSUN COMMENTO