mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: anticipazioni episodio 13x14

Grey’s Anatomy: anticipazioni episodio 13×14

“Black Where You Belong” è il titolo della puntata che andrà in onda questa sera in America, testimone di uno scontro decisivo tra le dottoresse Bailey e Grey.

All’interno dell’ospedale si respira molta tensione, la Bailey è determinata a portare avanti il piano imposto da Katherine all’insaputa di Richard Webber che finalmente si accorge dell’intervento della moglie. E’ Meredith Grey, questa volta a non voler ascoltare quello che il capo ha da dirle, la Bailey cercherà in tutti i modi di riportare Meredith nel posto che le è destinato da tempo e che ora è temporaneamente nelle mani di April Kepner.

Meredith non ci sta al comportamento del capo, non accetta il fatto che si sia rivolta contro Webber e gli altri strutturati e che abbia imposto la presenza di Eliza Minnick all’interno dell’ospedale.

A quanto pare Alex Karev tornerà in ospedale, si accorgerà ben presto che le cose non sono come le aveva lasciate. A creare una nuova situazione di stallo è l’avvicinamento che le dottoresse Arizona ed Eliza, hanno avuto nella scorsa puntata, in seguito all’incidente che ha coinvolto un bambino di otto anni.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio: “Alex torna in ospedale e scopre che molte cose sono cambiate da quando lo ha lasciato. Nel frattempo, Jo deve prendere una decisione difficile su un caso e Arizona cerca di prendere le distanze da Eliza.”

E il promo della puntata:

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME