Grey’s Anatomy: Callie Torres sta per tornare?

0
23550
fonte foto: Wikipedia Commons

L’attrice Sara Ramirez nota per il suo ruolo di Callie Torres in Grey’s Anatomy, l’anno scorso aveva deciso di punto i bianco di lasciare la serie, facendo partire il suo personaggio per New York e lasciando nei fan uno spiraglio di speranza per il futuro.

La sua co-protagonista Jessica Capshaw ha lasciato intendere in un intervista fatta per TvLine che il personaggio di Callie potrebbe ritornare nella serie. In particolar modo la Capshaw ha dichiarato: “Sento che nulla è impossibile. Ci sono grandi probabilità che possa tornare per qualcosa”.

Strano ma vero, proprio nel momento in cui Arizona si sta avvicinando al personaggio tanto odiato della Minnick, si parla di un presunto ritorno di Callie, che per quanto sappiamo è ancora a New York con Penny e Sofia.

Riguardo al rapporto con Eliza, la Capshaw ha tenuta a precisare: “Lei non è cattiva. Rappresenta solo una minaccia per il dottor Webber, che tutti amano”. Tra le due i rapporti si stanno sempre più consolidando, anche come visto dall’ultima puntata, Webber non ha ben gradito la pugnalata alle spalle da parte della sua cara amica Arizona.

A voi farebbe piacere rivedere Callie?

NESSUN COMMENTO