sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGrey's Anatomy: Ellen Pompeo e la sua nuova casa

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e la sua nuova casa

Le mani esperte dell’architetto Estee Stanley hanno fatto innamorare l’attrice statunitense della sua nuova casa negli Hamptons.

A quanto pare l’attrice conosciuta per il suo ruolo di Meredith Grey nella serie di successo Grey’s Anatomy, sarebbe innamorata dei cuscini, tanto da farli diventare i protagonisti della sua nuova casa.

La villa dalle pareti nere e lo stile country chic si trova nel verde della contea di Suffolck a Hamptons, l’attrice ha seguito personalmente i lavori della sua nuova casa e ha scelto di renderla molto confortevole.

“Ama moltissimo i cuscini e abbiamo riso molto spesso su questa cosa. È così divertente lavorare con lei.” ha affermato l’architetto Estee Stanley, che ha progettato personalmente per l’attrice lo stile della confortevole villa, che nel giardino ospita una grande vasca e degli immensi spazi verdi.

Cattura

Come si dice in questi casi? Auguri per la nuova casa Ellen!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME