sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy, ecco chi è la nuova bellissima fiamma di Jesse Williams

Grey’s Anatomy, ecco chi è la nuova bellissima fiamma di Jesse Williams

A pochi giorni dal sentito sfogo dell’attore Jesse Williams circa la smentita relazione che lo avrebbe “costretto” a divorziare dalla moglie Aryn, l’attrice trentasettenne Minka Kelly conferma con uno scatto condiviso su Instagram la relazione con la star di Grey’s Anatomy.

L’attore dopo tredici anni di relazione e cinque di matrimonio con l’ex moglie Aryn Drake-lee avrebbe deciso di divorziare in modo “civile”, richiedendo la custodia congiunta dei suoi bambini. Dopo non pochi problemi legali lo stesso Williams ha chiesto alla stampa di riservare la privacy del proprio matrimonio e sopratutto quella dei suoi bambini. Stufo delle continui critiche a lui rivolte, Jesse ha ammesso: “Non butto via tutto per una ragazza carina” smentendo così le voci che lo vedevano coinvolto in una relazione con la collega.

fonte foto: istagram
fonte foto: istagram

Ad oggi il sito americano TMZ che per primo ha annunciato il divorzio dei due coniugi, conferma la relazione fra i due attori che si sono conosciuti poco tempo fa sul set di un nuovo lavoro a Parigi, a quanto pare Jesse Williams e Minka Kelly si starebbero frequentando da mesi, ormai.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME