mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy, ecco chi è la nuova fiamma di Jesse Williams

Grey’s Anatomy, ecco chi è la nuova fiamma di Jesse Williams

L’attore statunitense che nella serie creata da Shonda Rhimes interpreta il Dr. Jackson Avery, nella propria vita privata sta attraversando dei momenti simili al proprio personaggio.

La notizia del suo divorzio dalla moglie Aryn Drake-Lee, tenuta nascosta per più di una settimana, ha mandato in fiamme gli animi dei fan, che dopo 5 lunghi anni di relazione e due figli, mai avrebbero creduto ad una separazione fra i due.

A quanto pare però Williams si sarebbe già consolato con una nuova fiamma, il suo nome è Minka Kelly, un’agente immobiliare e vecchia fiamma dell’attore quando era ancora un insegnante.

Il divorzio è avvenuta in maniera pacifica e civile, nonostante fonti vicine alla coppia dicano che Aryn non avrebbe mai voluto arrivare a tanto. Minka e Jesse hanno creato insieme un’app composta da una tastiera di emoji. A quanto pare i due stanno girando un progetto comune a Parigi, anche se sono stati avvistati anche fuori dal set.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME