martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: Meredith Grey e il mistero della puntata numero 300

Grey’s Anatomy: Meredith Grey e il mistero della puntata numero 300

In questi giorni girano sul web immagini che ritraggono gli attori protagonisti sul set in esterna. Il cast di Grey’s Anatomy, ha dovuto recarsi proprio a Seattle per girare alcune scene che, probabilmente vedremo nella punta 300 della serie.

A suscitare così tanto interesse nei fan è il posto in cui l’attrice Ellen Pompeo, sta girando alcune delle scene. Pare infatti che Meredith sarà su un ferry boat e indosserà degli abiti molto simili a quelli di Derek nell’episodio del messaggio vocale. I fan, sempre attenti alle nuove notizie, hanno ipotizzato si trattasse di un “addio” personale che Meredith vuole dedicare a Derek, lanciando in acqua l’anello che Stranamore le ha regalato.

20472466_10210135443838778_1697773974_o

Che sia una puntata interamente dedicata ai ricordi? Che ci sia qualche flashback del caro McDreamy? Una cosa è certa, Patrick Dempsey non prenderà parte alle riprese della quattordicesima stagione, né come regular né come guest star.

Voi cosa ne pensate?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME