venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàSocialGrey's Anatomy: Sandra Oh torna in tv

Grey’s Anatomy: Sandra Oh torna in tv

Un nuovo progetto in arrivo per Sandra Oh.

Dopo aver lasciato la famosa serie tv americana “Grey’s Anatomy”, la grande attrice Sandra Oh, ha ripreso a lavorare per nuovi progetti.

E’ da poco giunta la notizia che l’attrice, tanto amata dal pubblico, prenderà parte ad un nuovo telefilm per il canale BBC America.

Ovviamente tutti i fan di Grey’s Anatomy sentono, senza ombra di dubbio, la grande mancanza di Cristina Yang. L’attrice aveva deciso di lasciare la serie tv, alla fine della decima stagione e il suo personaggio era andato via, partendo per la Svizzera.

Molto presto i fan dell’attrice potranno rivederla sul piccolo schermo. E’ stato, infatti, da poco annunciato che Sandra Oh interpreterà il ruolo da protagonista nella nuova serie tv intitolata: “Killing Eve”.

La serie sarà principalmente un thriller drammatico che tratterà la storia di una psicopatica assassina e della donna incaricata di arrestarla. La serie sarà formata in totale da otto episodi.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME