giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy, Sara Ramirez e Sandra Oh torneranno?

Grey’s Anatomy, Sara Ramirez e Sandra Oh torneranno?

Il 300° episodio della serie è sempre più vicino e la grande famiglia di Grey’s Anatomy è pronto ad accoglierlo con un ritorno al passato, così come è stato annunciato dalla sceneggiatrice Krista Vernoff, vecchia conoscenza della serie.

Le domande riguardo il nuovo e irriverente 300° episodio, si fanno sempre più insistente, dopo le dichiarazioni della stessa Krista su ciò che vedremo. A quanto pare sarà un episodio molto nostalgico che riprenderà un po’ i vecchi personaggi scomparsi nel corso della serie, ed è per questo che i fan acclamano a gran voce la presenza di alcuni personaggi, andati via troppo presto.

A dare una risposta è proprio Krista: “Darei qualsiasi cosa per una visita da Sandra Oh. Il 300° episodio sarebbe stata un occasione perfetta per una sua visita, ma non succederà. Quindi non voglio che la gente immagini o speri che possa tornare e poi resti delusa. Sandra potrebbe tornare un giorno per la fine della serie o qualcosa del genere, ma non tornerà in questa stagione”.

Per chi invece acclama a gran voce un probabile ritorno di Sara: “Non c’è nessuno che sia un suo grande fan come la sottoscritta, lei ha fatto tanto per lo show. Se volesse tornare, sarei eccitatissima di riaverla. Ma lei è molto occupata a New York. Nello show continuo a tener viva l’idea che Arizona è anche la mamma di Sofia e affronteremo la loro genitorialità in vari modi in questa stagione”.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME